Call of Duty: Warzone, il Battle Royal gratuito di Activision, si è rivelato un enorme successo, fin da quel lancio a sorpresa lo scorso 10 marzo. Non è strano, quindi, che l’azienda voglia continuare a supportarlo anche dopo l’uscita del prossimo capitolo principale della serie.

Taylor Kurosaki di Infinity Ward ha dichiarato, stuzzicando un po’ i fan, che Warzone sarà il filo che collegherà tutti i capitoli del franchise. In un’intervista a GamerGen, infatti, Kurosaki ha detto:

 

Siamo in territori inesplorati, Call of Duty esce a cadenza annuale da diversi anni e Warzone ci ha fatto ripensare su quale potrebbe essere il modo migliore di integrare il tutto. Call of Duty fa un po’ genere a sé, si suddivide in diverse categorie, ma sono tutte connesse. Warzone sarà il filo nascosto che connetterà tutti i Call of Duty.

Sono curioso di come saranno i capitoli futuri, ma Warzone sarà la costante per tutti.

 

Il prossimo Call of Duty, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere ambientato durante la guerra del Vietnam, e potrebbe essere sviluppato da Treyarch col supporto di Sledgehammer Games e Raven Software. Dovrebbe essere un titolo cross-gen, divenendo disponibile quindi per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

 

Vi ricordiamo che Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 10 Marzo 2020. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: Gamespot