Con la cancellazione dell’edizione 2020 dell’E3, Electronic Arts e tutte le altre software house si sono improvvisamente ritrovate senza un palco dove poter presentare la propria line up dei prossimi mesi.

La celeberrima azienda californiana ha comunque deciso di tenere il suo annuale EA Play Live, che verrà presentato in un’innovativa versione digitale l’11 giugno alle 16, secondo l’orario del Pacifico. Per gli spettatori italiani, invece, sarà possibile assistere allo show a partire dall’una di notte del giorno successivo. Stando al Tweet che potete trovare qui sotto, Electronic Arts non si limiterà a rilasciare nuovi comunicati sui titoli già annunciati, ma sfrutterà l’evento per mostrare al mondo qualcosa di completamente nuovo.

 

 

Ovviamente non ci è ancora dato sapere a cosa faccia riferimento la software house, ma, visto il recente annuncio riguardante la fine del supporto per Battlefield 5, c’è la possibilità che venga annunciato un nuovo capitolo del franchise. Il recente comunicato di BioWare, inoltre, lascia presagire nuove notizie anche per quanto riguarda Anthem, lo sfortunato titolo uscito nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La speranza di ricevere qualche anticipazione riguardante il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order è ancora viva nel cuore di tutti gli appassionati della saga di George Lucas, ma potrebbe essere ancora troppo presto per scoprire i piani di Respawn Entertainment sul proseguo della storia di Cal Kestis.

 

 

Probabile l’annuncio, invece, di nuovi contenuti dedicati a Apex Legends, che risulta essere un titolo ancora molto giocato dagli utenti di tutto il mondo. Come sempre, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it per rimanere sempre aggiornati su tutte le prossime uscite videoludiche, comprese quelle che saranno annunciate nel corso di questo nuovo EA Play Live.

E voi vorreste assistere a qualche reveal particolare da parte di Electronic Arts, oppure non siete particolarmente interessati alle IP dell’azienda americana? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e tramite le nostre pagine social.

 

Fonte: Polygon