Per celebrare lo Star Wars Day, che come ogni anno si tiene il 4 maggio, Epic Games ha deciso di reinserire su Fortnite – solo per oggi – le spade laser come armi utilizzabili e le skin esclusive dell’evento di questo inverno, tra cui Rey e Kylo Ren, insieme ai loro picconi e dorsi decorativi, acquistabili singolarmente oppure in un bundle.

Le spade e i costumi sono stati resi disponibili da ieri sera, e lo saranno fino a domani, 5 maggio, per dare modo a tutti gli appassionati di Star Wars nel mondo di godere di questo piccolo revival all’interno di Fortnite. Di seguito trovate le parole con cui Epic Games ha introdotto questa sorpresa riguardante lo Star Wars Day:

 

Questo 4 maggio, che la Forza sia con te! Il Giorno di Star Wars arriva su Fortnite. Per dare inizio ai festeggiamenti stellari, riproporremo le spade laser a partire dal 3 maggio, insieme a leggendari combattenti della Resistenza, malvagi agenti del Primo Ordine e molto altro ancora da una galassia lontana lontana.

Per un periodo limitato, le spade laser fanno ritorno sull’isola. Armi eleganti per tempi più civilizzati! Mostra il tuo sostegno ai cavalieri Jedi con spade laser verdi (Luke Skywalker), viola (Mace Windu) e blu (Rey)… Oppure passa al lato oscuro con la spada rossa con guardamano di Kylo Ren.

 

Fortnite Star Wars

 

Inoltre, al Negozio oggetti fanno ritorno alcuni dei più amati costumi, dorsi decorativi ed emote ispirati a Star Wars, e molto altro ancora.

Il divertimento con Star Wars finirà il 5 maggio! Gettati ora nella mischia e adempi il tuo destino.

 

 

Vi ricordiamo che l’ultimo film della saga, L’ascesa di Skywalker, diretto da J.J. Abrams, è arrivato al cinema lo scorso 18 dicembre, e che da oggi è disponibile anche su Disney+.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate di questa idea per celebrare lo Star Wars Day in Fortnite? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games