Nonostante i numerosi titoli in uscita quest’anno, Cyberpunk 2077 rimane una delle opere videoludiche più attese di un 2020 ormai votato alla nuova generazione di console.

Nonostante si sappia ancora relativamente poco del gioco, lo straordinario successo di The Witcher 3: Wild Hunt ha permesso ai ragazzi di CD Projekt Red di ottenere lo status quo di software house brillante e innovativa. Con la speranza di trovarci di fronte a un titolo degno dell’ultima avventure videolduica dello Strigo, quindi, non possiamo far altro che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardanti il prossimo gioco sviluppato dal team polacco.

Secondo quanto comunicato dall’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, fortunatamente, pare che non dovremo attendere molto per scoprire nuovi dettagli dedicati al titolo in uscita a settembre.

 

 

Come potete vedere dal Tweet qui sopra, infatti, la software house di Varsavia ha annunciato l’evento “Night City Wire” per l’11 giugno, senza rivelare alcun dettaglio a riguardo. È lecito pensare, ovviamente, che possa trattarsi di un aggiornamento sullo stato dei lavori, ma la speranza che venga mostrato anche un nuovo video di gameplay batte forte nei nostri cuori.

Nel caso vengano rilasciate nuove informazioni riguardanti PlayStation 5, c’è la possibilità che venga chiarito anche il metodo con il quale i giocatori potranno passare dalla versione current gen a quella next gen di Sony. Ricordiamo, infatti, che Microsoft ha già anticipato che tutti coloro che acquisteranno il gioco su Xbox One potranno passare alla versione Xbox Series X senza alcuna spesa aggiuntiva, fruendo di tutte le feature della prossima generazione di console.

 

 

Nel caso foste interessati a scoprire cosa si nasconde dietro l’evento Night City Wire , vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it. Provvederemo, infatti, a fornirvi tutti gli aggiornamenti dedicati a Cyberpunk 2077 non appena ci saranno comunicati.

Fateci sapere, inoltre, cosa sperate di poter vedere l’11 giugno e se anche voi state aspettando con trepidazione l’uscita dell’ultima fatica targata CD Projekt Red.

 

Fonte: Push Square