Per gli abbonati a PlayStation Now gli ultimi mesi sono stati ricchi di giochi di alto profilo, come Marvel’s Spider-Man e Control. Stando a un leak, a maggio 2020 dovrebbero aggiungersi altri titoli al servizio di streaming, tra cui The Evil Within 2 , Rainbow Six: Siege e Get Even.

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Sony, la testata PushSquare sottolinea come i tre giochi siano già stati aggiunti al catalogo e possano essere giocati già da oggi. Di seguito trovate le tre descrizioni ufficiali dei titoli in questione:

 

The Evil Within 2

Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l’ultima evoluzione del genere survival horror. Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l’occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell’incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda.

 

Rainbow Six: Siege

Rainbow Six Siege è un emozionante e innovativo approccio all’esperienza degli sparatutto in soggettiva. Scegli fra una vasta gamma di operatori e padroneggia le loro abilità guidando la tua squadra in scontri intensi ed elettrizzanti. Diventa un maestro nell’arte della distruzione e dell’utilizzo dei gadget con l’accesso istantaneo ai 20 operatori internazionali altamente specializzati.
Confrontati con scontri ravvicinati intensi, gioco di squadra, tatticismo e azione esplosiva in ogni istante. Sperimenta sempre nuove strategie e tattiche: Rainbow Six Siege si evolve nel tempo. Cambia le regole di Siege a ogni aggiornamento con nuovi operatori, nuove armi, nuovi gadget e nuove mappe.

 

Get Even

Black, un mercenario freddo come il ghiaccio e dalla pistola sempre pronta, si risveglia in un vecchio manicomio misterioso, privo di memoria. Sotto la guida del suo rapitore, ‘Red’, Black si sottopone a un trattamento molto particolare con il supporto di una tecnologia unica nel suo genere: delle cuffie che permettono di accedere ai propri ricordi e di riviverli nel presente. E così Black si tuffa nel passato.
Con l’aiuto dell’unità Pandora, inizia un viaggio nelle profondità della sua mente per scoprire la verità che si cela dietro l’unico ricordo di cui è ancora certo: il tentativo di soccorrere una ragazza adolescente con una bomba legata al petto.

 

 

E voi coglierete l’occasione per giocare uno di questi titoli? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: PushSquare