Con un brevissimo teaser condiviso sul proprio profilo Twitter, Naughty Dog ha annunciato l’arrivo del nuovo trailer di The Last of Us Part II.

Dopo aver fissato una nuova data di uscita per il gioco proprio la scorsa settimana, ovvero il 19 giugno, il team è pronto a mostrare nuovi scorci dell’attesissimo titolo. Il trailer, infatti, è previsto per domani, mercoledì 6 maggio, alle 16:00 ora italiana. Di seguito trovate il tweet di Naughty Dog, che non svela nulla del gioco ma si limita – appunto – ad anticipare l’arrivo del trailer:

 

 

Non sappiamo se il materiale che ci verrà messo sotto agli occhi sarà un montato di scene inedite oppure se potremo dare uno sguardo a delle sequenze di gameplay, ma dovremo resistere solamente 24 ore per scoprirlo.

 

 

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno 2020 e che il titolo è già entrato in fare gold, come annunciato da Neil Druckmann. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: Twitter