Activision ha comunicato i propri risultati finanziari del primo quadrimestre del 2020 e ha segnalato che, dalla sua pubblicazione avvenuta il 10 marzo, Call of Duty: Warzone ha toccato la soglia record per il titolo di “60 milioni di utenti raggiunti”.

Activision non ha specificato cosa significhi il termine raggiunti, ma è probabile stia a indicare il numero di download del battle royale gratuito, più che la conta degli utenti attivi. Tralasciando questo appunto, in ogni caso 60 milioni di download sono una cifra importante, soprattutto considerando che il titolo è disponibile da meno di tre mesi.

Il numero di utenti continua ad aumentare: ad aprile Activision aveva annunciato di aver raggiunto i 50 milioni, e ora, durante la prima settimana di maggio, il conto totale è salito di altri 10 milioni.

Activision ha concluso dichiarando che c’è molto altro in arrivo su Call of Duty quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria. Che l’annuncio del nuovo capitolo principale possa essere vicino? Magari potrebbe apparire a sorpresa durante l’Inside Xbox di domani 7 maggio.

 

 

Siete anche voi tra i giocatori del battle royale di Activision? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: Gamespot