Sony ha annunciato ufficialmente i giochi che andranno ad aggiungersi al catalogo di PlayStation Now, servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming (o di scaricare sulla vostra console, nel caso dei giochi PS4) una grande quantità di titoli, nel mese di maggio 2020.

Anticipati nel corso della giornata di ieri da un leak, arriva ora la conferma da Blog ufficiale di PlayStation: stiamo parlando di Rainbow Six Siege, The Evil Within 2 e Get Even, tre titoli che potrete giocare su PlayStation Now a partire da oggi, di cui trovate le sinossi qui sotto:

 

Rainbow Six Siege

È il momento perfetto per provare lo sparatutto multigiocatore tattico e sempre avvincente che nel corso degli anni è diventato un fenomeno nel panorama degli eSport dal suo debutto nel 2015. Le partite Strained con numerose modalità di gioco vedono scendere in campo due squadre di giocatori che utilizzano un vasto arsenale di armi, gadget e strategie audio per conquistare la vittoria. Anche se dovrai adattarti a un’azione di gioco senza compromessi, questo renderà ancora più appagante ogni meritata vittoria.

 

The Evil Within 2

Gli appassionati del genere non resteranno delusi da questo sequel horror che ti catapulta nella città di Union, in una realtà alternativa, in cerca della figlia che credevi morta. Creature dall’aspetto mostruosamente brillante e colpi di scena da brivido ti aspettano mentre esplori la vastissima area della città, ricca di segreti e di pericoli. Tuttavia, con il supporto di un arsenale di armi da distruzione di mostri e con la possibilità di mantenere un profilo basso con un approccio più furtivo, sei pronto per affrontare ogni sorta di abominio che ti separa dalla tua famiglia.

 

Get Even

Thriller psicologico, sparatutto, rompicapo. Il mix di generi dello sviluppatore The Farm 51 è la ricetta perfetta per un’avventura in prima persona che ti terrà incollato allo schermo. Ritrovandoti intrappolato all’interno di un manicomio con un dispositivo di realtà virtuale innestato chirurgicamente nella tua testa, dovrai ripercorrere e rivivere i tuoi ricordi per fare luce poco a poco sul motivo della tua reclusione. Avvincente come un giallo e con eventi influenzati dalle tue decisioni, Get Even è un titolo imperdibile per i gamer che amano le storie ricche di colpi di scena.

 

 

Cosa ne pensate di questi nuovi giochi aggiunti a PlayStation Now? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: PlayStation Blog