In rete è spuntata un’offerta di lavoro come designer di interni su Animal Crossing: New Horizons. Il sito di articoli per la casa Olivias.com sta cercando dei giocatori veterani della serie per assumerli come designer e consulenti d’interni.

L’inserzione richiede la capacità di rapportarsi con gli altri giocatori per trarre il meglio dall’arredamento posseduto. Inoltre, dato che non tutti i giocatori possiedono abbastanza stelline per i mobili di lusso, il designer dovrà dare il meglio con il budget a disposizione.

Olivia rende noto che l’offerta è aperta anche a veri designer di interni che possono fare esperienza in un ambiente senza rischi. I clienti, invece, avranno un filo diretto con i designer, così da riferire le proprie impressioni o ricevere le liste degli oggetti necessari a ottenere il look o lo stile desiderato.

Il lavoro è retribuito per 40£ l’ora (circa 49 dollari e, al cambio attuale, poco più di 45 euro), e potete trovare l’inserzione per il lavoro a questo link. Se invece siete interessati a cercare un designer di interni, potete compilare questo modulo.

 

 

La fantasia degli utenti dell’ultima esclusiva Nintendo non ha limiti! Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato quanto in là ci si possa spingere con la personalizzazione dell’isola grazie a utenti che hanno ricreato HyruleJotho, un distretto horror e perfino la città incantata di Miyazaki.

Animal Crossing: New Horizons è invece disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Sono previsti nuovi eventi a partire dalla prossima settimana, di cui potete trovare una breve panoramica in questo nostro articolo.

 

Fonte: 9gag