Predator: Hunting Grounds riceverà il suo primo contenuto aggiuntivo il prossimo 26 maggio e si tratta di una guest star d’eccezione: Arnold Schwarzenegger. L’attore ha prestato volto (ringiovanito) e voce alla controparte digitale di Dutch, il protagonista del primo storico film.

IllFonic ha raggiunto Arnold e ha integrato Dutch nella trama di Predator: Hunting Grounds: per vedere che fine ha fatto il soldato, potrete scaricare il DLC gratuito contenente le registrazioni dello stesso Dutch, disponibile dal 26 maggio. Lo stesso giorno arriverà, come DLC a pagamento, la possibilità di utilizzare il soldato sul campo di battaglia. Di seguito potete vedere la roadmap dei futuri aggiornamenti del gioco dedicato a Predator:

 

predator hunting grounds dlc

 

 

Siete entusiasti di poter indossare i panni di Arnold Schwarzenegger? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Predator: Hunting Grounds è disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dallo scorso 24 aprile, di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco:

 

Caccia o diventa preda in questo sparatutto asimmetrico multigiocatore che pone l’uomo contro il Predator. Facendo parte di un Fireteam di soldati, completa le missioni prima che il Predator ti trovi, o vesti i panni del Predator e dai la caccia alla tua preda.

  • Diventa il Predator: dai la caccia alla squadra nemica usando letali armi aliene per inseguire ed eliminare le tue vittime.
  • Sali sull’elicottero: completa difficili missioni facendo parte di una squadra di quattro soldati e scappa.
  • Utilizza armi umane e aliene: combatti con armi all’avanguardia del Fireteam e tecnologie letali come il Plasma Caster da spalla, il Combstick e molto altro nei panni del Predator.

 

Fonte: PlayStation Blog