Halo Infinite è previsto tra i titoli di lancio di Xbox Series X, ma al momento non abbiamo visto nulla riguardante la nuova avventura di Master Chief. Microsoft ha annunciato per il prossimo luglio l’appuntamento con Xbox 20/20 dedicato alle esclusive di Xbox Series X che, a differenza dell’Inside Xbox della scorsa settimana, si concentrerà sulle produzioni degli Xbox Game Studios.

Nella giornata di oggi è arrivata la conferma che Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’evento. 343 Industries ha infatti pubblicato un nuovo post sul blog Halo Waypoint:

 

Potreste aver sentito delle voci in questi giorni, ma siamo felici di confermarvi che Halo Infinite sarà tra i numerosi protagonisti first party dell’evento Xbox 20/20 di luglio.

 

Ovviamente non abbiamo ancora conferme che in quell’occasione vedremo dell’effettivo gameplay del gioco, ma è molto probabile che 343 Industries stia preparando qualche sorpresa. Al momento non c’è ancora nessuna data per l’evento Xbox 20/20 di luglio, ma non tarderemo a riportarvela una volta che Microsoft procederà all’annuncio.

Vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà nello stesso giorno anche su Xbox One e PC, e che se non avete mai provato la serie potete trovare tutti i capitoli disponibili tramite Xbox Game Pass.

 

 

Siete curiosi di scoprire di più sul nuovo Halo? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Recentemente, Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Gamespot