Ogni serie in corso da diversi anni, di solito, cerca di modificare un po’ le proprie meccaniche, e Assassin’s Creed non ha fatto eccezione. Gli scorsi due capitoli hanno preso una deriva da GDR che ha fatto conoscere la serie ad altri giocatori; ma oltre all’avventura principale, sia Assassin’s Creed Origins che Assassin’s Creed Odyssey hanno presentato una modalità didattica chiamata Discovery Tour, che permette al giocatore di esplorare in quasi completa libertà le civiltà antiche e scoprire numerosi fatti storici.

 

 

E proprio a questo proposito, Ubisoft ha reso gratuiti su PC sia il Discovery Tour dedicato all’antica Grecia, sia quello dedicato all’Egitto, fino al 21 maggio. Per riscattarli basta avere un account Uplay, e se lo farete entro la data di scadenza potrete tenerli per sempre. Vi basta cliccare sul link nel tweet qui sotto:

 

 

Vi ricordiamo che i Discovery Tour sono un DLC gratuito degli ultimi due capitoli di Assassin’s Creed. Oggi, per la prima volta, Ubisoft li ha resi un contenuto stand alone anche per chi non possiede i giochi. Non sappiamo ancora se Valhalla, il prossimo capitolo della serie, avrà a disposizione un Discovery Tour.

 

 

Coglierete l’occasione per visitare l’antica Grecia e l’Egitto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri profili social.

Vi ricordiamo infine che il prossimo capitolo della serie sarà Assassin’s Creed Valhalla e che sarà disponibile da fine 2020 per Xbox OneXbox Series XPCStadiaPlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo è al momento preordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito.

 

Fonte: Gamingbolt