Ebbene sì: da oggi potrete prevedere quale personaggio speciale verrà sulla vostra isola di Animal Crossing: New Horizons durante la settimana in corso. Niji, dataminer molto attivo sull’ultima esclusiva Nintendo di successo, ha pubblicato le condizioni ufficiali per l’arrivo dei personaggi speciali.

Ogni settimana incontrerete sicuramente Sahara, Florindo e Sciuscià: i tre personaggi verranno a visitarvi in uno dei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Per iniziare a farli apparire dovrete aver sbloccato il negozio di Ago e Filo.

Questo lascia liberi altri due giorni per due degli altri personaggi speciali. Ogni settimana potrete ricevere la visita di due tra Beatrice, Volpolo, Castorino, Ivano e Gulliver. Nella settimana successiva, il gioco darà la priorità a due dei tre che non sono passati (e così via). Celeste, invece, apparirà la sera quando sono previste stelle cadenti, indipendente dalla presenza di uno dei personaggi qui sopra menzionati. K.K. verrà a suonare nelle vostre piazze ogni sabato, a meno che non ci sia un torneo o un evento, in quel caso anticiperà al venerdì. Spirideo apparirà, solo di notte, in uno o più dei giorni della settimana a caso, indipendentemente dagli altri personaggi.

Probabilmente, con l’arrivo dei prossimi eventi le cose potrebbero cambiare: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo su queste pagine.

Quale di questi personaggi è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Animal Crossing: New Horizons è invece disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Da oggi al 31 maggio si celebrerà la Giornata dei Musei, in cui potrete ottenere ricompense esclusive semplicemente visitando le sale del Museo di Blatero.

 

Fonte: Nintendo Life