Pubblicità

L’epilogo inedito di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition durerà dalle 10 alle 12 ore

Manca ormai poco più di una settimana all’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch. All’interno del titolo ci sarà anche un epilogo inedito intitolato Future Connected, in cui scopriremo cosa è successo a Shulk dopo il termine dell’avventura. Il numero di questa settimana di Weekly Famitsu ha rivelato che per completare la nuova avventura ci vorranno dalle dieci alle dodici ore di gioco, con un picco di venti se si decidesse di portare a termine tutte le missioni secondarie.

Tetsuya Takahashi di Monolith Soft ha detto che se il contenuto fosse stato a pagamento sarebbe durato probabilmente di più, ma essendo compreso nel gioco non voleva togliere troppa forza lavoro ai nuovi prodotti in sviluppo. La software house è al momento divisa in tre team: una parte è impegnata con un nuovo progetto, una parte si è occupata della rimasterizzazione (con modelli molto più definiti) di Xenoblade Chronicles e l’ultima si è dedicata a Future Connected.

Future Connected, ovvero l’epilogo inedito, sarà ambientato un anno dopo il termine degli eventi del capitolo principale, e i giocatori potranno accedervi in qualsiasi momento.

 

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles Definitive Edition sarà disponibile dal prossimo 29 maggio solo su Nintendo Switch. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

In un’altra dimensione, in un altro tempo e in un altro universo esisteva un mondo in cui regnava incontrastata la pace, fino a quando due titani, chiamati Bionis e Mechonis, non cominciarono una battaglia per la sopravvivenza che sarebbe durata milioni di anni. Alla fine i due giganti sferrarono il loro attacco più letale nello stesso istante, colpendosi all’unisono e uccidendosi contemporaneamente, rimanendo in equilibrio con le rispettive spade conficcate nel corpo del nemico.

Le dimensioni dei due titani erano tali che, dal momento in cui sono rimasti immoblizzati, sono stati colonizzati, diventando due mondi popolati oggi rispettivamente dagli Homs (esseri umani) e dai Mechon (le macchine), in eterna lotta fra loro. Gli Homs vivono sotto la costante minaccia di attacco da parte dei Mechon e solo la leggendaria spada Monado sarà in grado di salvarli.

Tutta l’avventura si svolge lungo il corpo dei due giganteschi e possenti titani.

 

Fonte: Gematsu

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità