Take Two Interactive ha comunicato i propri risultati finanziari durante l’ultima riunione con azionisti e analisti, in cui ha riportato i dati di vendita dei suoi titoli come Grand Theft Auto V (GTA V) e Red Dead Redemption 2.

Entrambi i titoli Rockstar Games hanno venduto egregiamente: l’avventura western ha raggiunto le 31 milioni di copie vendute mentre, al suo settimo anno dall’uscita, GTA V invece è ora a quota 130 milioni di copie.

Il CEO Strauss Zelnick ha confermato che i comparti online di entrambe le produzioni verranno supportati per almeno tutto il prossimo anno fiscale, che si concluderà il 31 marzo 2021. I dati non sono aggiornati relativamente alla distribuzione gratuita tramite Epic Game Store dello stesso GTA V: probabilmente, dopo questa settimana, la produzione Rockstar Games sarà presente su molti più dispositivi.

Per quanto riguarda i titoli non sviluppati da Rockstar Games: NBA 2k20 ha raggiunto le 12 milioni di unità, Borderlands 3 è a 10 milioni e infine The Outer Worlds è a quota 2.5 milioni.

Vi aspettavate questo successo per i titoli Rockstar Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che GTA V è ancora gratuito su Epic Game Store fino a oggi pomeriggio alle 17:00, mentre è disponibile anche su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

Mentre Red Dead Redemption 2 è entrato a far parte dei titoli di Xbox Game Pass lo scorso 7 maggio, potete trovarlo anche su Stadia e PlayStation 4

 

Fonte: Twinfinite