Il prossimo agente operativo di Rainbow Six Siege potrebbe appartenere a un’altra serie di Ubisoft: Splinter Cell. Il dataminer Zer0Bytes, infatti, ha pubblicato un post su Reddit nel quale afferma di aver trovato le stringhe di codice relative agli operatori dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege.

L’operatore della Season 3 Anno 5 sarebbe denominato Scout – ECH (Echelon/Third Echelon) e farebbe quindi parte della NSA, la stessa organizzazione top-secret di Sam Fisher.

Molti utenti hanno risposto che ciò non si sposerebbe con la roadmap già annunciata da Ubisoft, che riportava un logo di Nighthaven dietro l’operatore della Season 3 (per chi non lo sapesse, NightHaven è un’organizzazione sospetta di Rainbow Six Siege). Tuttavia, tempo fa, in un’intervista con Windows Central, il Product Director Roy Del Valle dichiarò che quel logo non doveva esserci. Ancora a febbraio aveva infatti detto:

 

Nelle ultime due settimane stiamo lavorando a implementazioni della storia, qualcosa che scoprirete e che vi farà molto piacere. Non è strettamente legato a Nighthaven.

 

Che gli sviluppatori abbiano cambiato strada una volta che la roadmap per l’Anno 5 è spuntata in rete? In una recente intervista con Dualshockers, il game designer Jean-Baptiste Halle si è detto positivo all’arrivo di altri personaggi dei brand Ubisoft come operatori:

 

Ci sono un sacco di personaggi nel portfolio di Ubisoft che sarebbero delle ottime aggiunte. Tenete d’occhio l’operatore di quest’anno e capirete cosa vi aspetta per il resto del cast. Questo è tutto quello che posso dirvi per ora.

 

L’annuncio potrebbe arrivare durante l’evento estivo di Ubisoft, previsto per il 12 luglio.

Vi piacerebbe utilizzare un personaggio di Splinter Cell in Raibow Six Siege? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte: IGN