Take Two Interactive, la compagnia che possiede, tra le altre software house, anche Rockstar Games, ha registrato nuovamente il logo Judas nel database dell’United States Patent & Trademark Office (ufficio brevetti americano).

I dati relativi alla registrazione del logo risalgono ad aprile 2016, con Take Two Interactive che man mano estendeva la possibilità di utilizzarlo in film, videogiochi e altri media. L’ultimo aggiornamento era datato novembre 2019.

judas rockstar

Ai seguenti link potete trovare la prima registrazione (aprile 2020) e l’ultima (maggio 2020) del marchio, con tutte le specifiche aggiuntive. Take Two Interactive ha registrato anche il dominio www.judasthegame.com presso l’agenzia MarkMonitor, specializzata nella protezione dei brand e che si è sempre occupata dei titoli Rockstar Games.

Ovviamente, dato che Take Two Interactive non si è ancora espressa sul marchio in tutti questi anni, non è detto che si rivelerà effettivamente un gioco.: spesso accade che le aziende registrino loghi e titoli per evitare di non averli all’occorrenza.

Lo scorso febbraio, il CEO di Take Two Interactive Strauss Zelnick aveva dichiarato che la compagnia avrebbe in cantiere tanti giochi diversi adatti a tutti i gusti, che includevano sia sequel che nuove IP.

Karl Slatoff, presidente della compagnia, ha invece abbassato le aspettative dichiarando che tutto può cambiare e non tutti i titoli previsti vedono la luce.

 

 

Vi piacerebbe giocare a una nuova IP targata Rockstar Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamespot