Call of Duty: Warzone continua a mietere consensi tra il pubblico di appassionati, che nonostante il peso ormai invasivo di oltre 200 GB continuano a voler prendere parte alla Battle Royale prodotta da Activision.

In attesa della quarta stagione, prevista per il 2 giugno, sembra che sia in arrivo un nuovo operatore proveniente dal passato della celebre serie sparatutto. Come avrete potuto capire dal titolo della news, stiamo parlando del Capitano Price, iconico volto della serie Call of Duty: Modern Warfare.

Gli indizi riguardanti il suo ritorno sono cominciato quando i giocatori hanno ricevuto un messaggio dalla companion app di Call of Duty, che ha avvertito gli utenti di un possibile nuovo annuncio previsto per il 21 maggio. Nella giornata di ieri, infatti, Activision ha spedito una mail a tutti i giocatori contenente un link a una pagina “confidenziale”, legata al sito web del brand.

 

 

Una volta aperto il sito, la prima cosa che saltava agli occhi era il video che potete trovare qui sopra. Al suo interno sentiamo una voce con accento russo che menziona un “senior operator”, esattamente in contemporanea con la comparsa di un’immagine del Capitano Price. Activision e Infinity Ward non hanno ancora comunicato nulla di ufficiale, ma è molto probabile che il celebre personaggio del franchise sia destinato a tornare nella prossima stagione di Call of Duty: Warzone proprio nelle vesti di un nuovo operatore.

 

 

Come sempre, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di BadTaste.it per rimanere sempre aggiornati sui futuri contenuti di Warzone e sulle prossime notizie riguardanti il futuro dell’industria videoludica. Per quanto riguarda il brand di Call of Duty, vi segnaliamo qui sopra il rumor che vedrebbe il prossimo titolo della serie legato alla saga Black Ops. Nel dettaglio, parrebbe che il futuro titolo possa chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War, cosa che rappresenterebbe nuovamente un ritorno al passato per il franchise Activision.

E voi cosa ne pensate dell’eventuale arrivo del Capitano Price? Sareste felici di poter vestire nuovamente i panni dell’eroe di Call of Duty: Modern Warfare?

 

Fonte: Eurogamer