Nate Fox, creative director di Ghost of Tsushima, è stato intervistato da Voxel riguardo alla longevità dell’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il prossimo 17 luglio.

Fox ha dichiarato che il tutto dipenderà dalle azioni del giocatore, anche perché oltre alla campagna principale ci sono numerose attività da completare, per cui ci vorranno dalle trenta alle cinquanta ore. Il creative director ha poi voluto dare un consiglio a tutti coloro che giocheranno la nuova avventura di Sucker Punch:

 

Consiglio a tutti di abbandonare la via principale e perdersi nell’isola di Tsushima, ci sono un sacco di cose da scoprire.

 

In un’altra intervista con IGN, Sucker Punch ha parlato dell’estensione della mappa di Tsushima, e di come il titolo sia la loro produzione più grande finora. Quello che si è visto nello State of Play è solo una piccola parte di tutto ciò che troverete nel gioco completo:

 

Non volevamo mettere una  mappa enorme senza niente dentro, quindi l’abbiamo riempita di persone, oggetti e storie da esplorare.
Tsushima è basata sugli ecosistemi giapponesi: dalle montagne innevate alle foreste di bamboo, dalle cascate alle pianure, c’è tutto! Volevamo dare ogni tipo d’esperienza al giocatore!

 

Volete gettarvi nell’esplorazione dell’isola di Tsushima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il prossimo 17 luglio 2020. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: vg24/7