Maggio sta lentamente volgendo al termine e, come ogni fine del mese, i possessori di PlayStation 4 cominciano a chiedersi quali possano essere i futuri titoli in arrivo per gli abbonati al PlayStation Plus.

Tramite un post su Twitter, Sony ha risposto ai propri utenti rivelando quale sarà il primo gioco della line up del mese di giugno. Stiamo parlando di Call of Duty: WWII, che sarà straordinariamente disponibile a partire da domani, martedì 26 maggio.

Sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato, come sempre, da Activision, Call of Duty: WWII è comparso sugli scaffali (digitali e non) il 3 novembre del 2017, segnando un ritorno al passato per il franchise. Il titolo ha riscontrato un discreto successo sia in termini di critica che in quelli di vendita, permettendo ai giocatori di vivere nuovamente l’asprezza della Seconda Guerra Mondiale.

 

 

Il gioco non solo offre un’avvincente campagna single player e una modalità multigiocatore dalle meccaniche ormai consolidate del brand, ma vanta anche la presenza di un’avventura a tema zombie estremamente divertente da giocare con i propri amici.

Insomma: si tratta di un prodotto che non solo arriva in anticipo di qualche giorno rispetto alla media, ma che punta anche a raggiungere un pubblico nettamente più ampio rispetto ai titoli dello scorso mese. Vi ricordiamo, infatti, che fino al primo giugno è ancora possibile scaricare Cities: Skylines e Farming Simulator 19, due opere molto valide, ma che inevitabilmente vanno a coinvolgere una specifica nicchia di giocatori.

 

 

Al momento Sony non ha ancora rivelato quali saranno gli altri titoli che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il prossimo mese, ma dal Tweet, che potete trovare qui sopra, l’azienda ha annunciato che saranno resi noti ulteriori dettagli nel corso della settimana.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici di poter mettere le mani su Call of Duty: WWII, oppure avreste preferito un titolo differente? Lasciateci il vostro parere nei commenti qui sotto e continuate a seguire BadTaste.it per rimanere sempre aggiornati su tutte le future notizie dell’industria videoludica.

 

Fonte: Push Square