Call of  Duty: Black Ops IIII è un capitolo molto particolare della serie targata Activision: in ogni episodio, infatti, sono presenti sia una campagna single player che un comparto multiplayer, mentre, per la prima volta nel brand, Black Ops IIII non ha proposto alcuna modalità per giocatore singolo, etichettandosi a tutti gli effetti come un gioco dedicato solo al multigiocatore.

Nella giornata di oggi è spuntato su Reddit un video con la campagna del gioco probabilmente scartata per far sì che Black Ops IIII diventasse un titolo solamente votato al multiplayer. Le campagne di Call of Duty durano qualche ora e, seppur ben realizzate, fanno semplicemente da antipasto al comparto multigiocatore: grazie al video che potete vedere qui sotto possiamo finalmente avere un assaggio di quello che sarebbe potuto accadere nella storia di Black Ops IIII:

 

 

Avete percepito l’assenza di una campagna single player in Call of Duty: Black Ops IIII? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops IIII è uscito il 12 ottobre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

Black Ops IIII offre battaglie Multigiocatore viscerali e ‘con i piedi per terra’, una modalità Zombi più ricca di sempre con cinque avventure distinte e Blackout, due colossali esperienze in stile battle royale ambientate nell’universo di Black Ops.

Non c’è momento migliore per tuffarsi nell’azione di Call of Duty: Black Ops IIII.

 

Fonte: Gameranx