Marvel’s Avengers sembrava sparito dai riflettori dopo il rinvio al 4 settembre ma, negli ultimi giorni, è riapparso prima su Reddit tramite le parole di Vince Napoli e poi, nella giornata di ieri, su Twitter.

Nel post del profilo ufficiale del gioco, il team annuncia uno speciale evento live streaming con nuovi trailer e gameplay inedito: si chiamerà War Table e si terrà il 24 giugno, con l’orario preciso che verrà comunicato nei prossimi giorni.

 

 

Ci siamo riuniti a casa e stiamo lavorando per finire la nostra missione. Non vediamo l’ora di mostrarvi nuovo gameplay e la modalità co-op nel nostro primo Stream Marvel’s Avengers War Table il prossimo 24 giugno!

 

Dalle parole del tweet sembra inoltre che non sarà l’unico evento dedicato al gioco sui Vendicatori previsto entro il lancio di settembre. Cosa vi aspettate da questo live stream? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, inizialmente, Marvel’s Avengers sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma che è stato posticipato al 4 settembre su PlayStation 4Xbox One e PC. Potete leggere la nostra prova del titolo dal New York Comic Con dell’anno scorso oppure l’intervista a Scot Amos di Crystal Dynamics.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

 

Fonte: Push Square