Negli scorsi giorni, Sony ha annunciato Call of Duty: WWII come uno dei due titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus di giugno 2020. La notizia ha fatto piacere a moltissimi giocatori, felici di poter mettere le mani sulla più recente opera di Sledgehammer Games, che a suo tempo riuscì a conquistare pubblico e critica.

Tramite un comunicato sul blog ufficiale di PlayStation, Sony ha svelato oggi anche il secondo titolo che i giocatori potranno scaricare il prossimo mese.

Si tratta di Star Wars Battlefront II, sparatutto sviluppato da DICE e ambientato nel mondo ideato da George Lucas. Caratterizzato da un’adrenalinica campagna single player, perfettamente inserita all’interno dell’universo espanso del franchise, e da una componente multigiocatore di altissimo livello, Star Wars Battlefront II è un prodotto dall’indiscutibile qualità.

 

 

Disponibile da martedì 2 giugno, gli abbonati al PlayStation Plus potranno lanciarsi in carismatici scontri a terra e in volo, supportati dagli oltre 25 aggiornamenti che il titolo a ricevuto negli ultimi anni. Tra i succitati aggiornamenti, spicca senza dubbio una modalità Co-Op online e le enormi battaglie offline contro i nemici gestiti dall’intelligenza artificiale.

Nonostante si tratti di due titoli appartenenti allo stesso genere videoludico, ci troviamo di fronte sicuramente a un mese davvero interessante per i possessori di PlayStation 4. Che decidiate di imbracciare un fucile della Seconda Guerra Mondiale o un futuristico mitragliatore Laser, i titoli di giugno sapranno sicuramente stupire anche i giocatori più scettici.

Vi ricordiamo, inoltre, che sino a lunedì primo giugno si potrà ancora scaricare Cities: Skylines e Farming Simulator 19, due opere sicuramente di nicchia, ma non per questo da sottovalutare.

E voi che cosa ne pensate dei titoli del PlayStation Plus di giugno? Siete felici di poter giocare a Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II, oppure avreste preferito qualcosa di diverso? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: PlayStation.Blog