Annunciate a fine marzo durante il Direct Mini, le versioni per Nintendo Switch dei primi Borderlands, della collezione completa di BioShock e di XCOM 2 sono disponibili da oggi sull’ibrida della Grande N.

Nello specifico, Bordelands è disponibile nella sua Legendary Collection (che include il titolo originale, ma anche Borderlands 2 e lo spin-off Borderlands: The Pre-Sequel); BioShock: The Collection include BioShock e BioShock 2 nelle loro edizioni Remastered e BioShock Infinitee XCOM 2 contiene tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati all’interno del titolo.

Di seguito potete leggere le sinossi e una breve descrizione per ognuno dei tre titoli targati 2K:

 

Borderlands: Legendary Collection

Borderlands

Triplica la tua dose di caos, bottino e azione con Borderlands Legendary Collection! Elimina banditi e belve, procurati potenti armi e potresti finire anche per salvare l’universo in Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile.

 

BioShock: The Collection

BioShock

Esplora gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i tuoi nemici, tanto nelle profondità oceaniche quanto al di sopra delle nuvole.

 

XCOM 2 Collection

XCOM 2

La XCOM 2 Collection racchiude in un solo pacchetto il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell’anarchia, Cacciatori di alieni, L’ultimo regalo di Shen) e l’espansione War of the Chosen. Attiva i contenuti aggiuntivi (i DLC e l’espansione) o gioca solo al gioco base.

 

 

Cosa ne pensate di questi tre titoli? Li acquisterete per giocarli o rigiocarli anche su Nintendo Switch? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Nintendo