Con il termine dell’attuale stagione su Destiny 2, i fan del titolo Bungie sono curiosi di scoprire cosa li aspetta in futuro. David Dague, Communications Director del team, ha scritto un nuovo post sul blog ufficiale anticipando che presto scopriremo novità sul futuro del gioco:

 

Lo sviluppo di Destiny 2 continua solo che al momento stiamo lavorando tutti da casa.
Abbiamo delle eccitanti novità da condividere con voi riguardo ai nostri piani, ma non succederà in qualche fiera sotto i riflettori. Useremo Internet.

Se siete familiari con riti e cicli della vita annuale del Guardiano, sarete curiosi di scoprire cosa succederà quando inizieremo a parlare del futuro.Non possiamo ancora darvi una data, ma  prometto che sarà molto presto. Lo sappiamo che avete fame di notizie e noi siamo impazienti di comunicarvele.

Tenete d’occhio i canali di Bungie. Vi parleremo della prossima stagione al solito posto, quando vi daremo ulteriori informazioni sul prossimo capitolo della storia, ormai non nominato da un anno.

 

Stranamente, però, nella conclusione del post il Production Director di Bungie, Justin Truman, conferma che l’evento si terrà il 9 giugno:

 

Mettiamo tutti noi stessi all’interno del gioco, siamo trasparenti con la nostra community riguardo ai nostri piani. L’obiettivo e le intenzioni di dieci anni fa non sono cambiati.
Siamo intenzionati a creare un mondo per tutti, dove chiunque può sentirsi fortissimo, dove potete ritrovare vecchi amici o farvene di nuovi.

Quindi guardiamo al futuro intenzionati ad evolvere ulteriormente Destiny 2 insieme. E non vediamo l’ora, tra 12 giorni, di mostrarvi a cosa stiamo lavorando.

 

Il post sul blog è stato pubblicato ieri, quindi – facendo un rapido calcolo – l’annuncio si terrà proprio il prossimo 9 giugno, come detto poco sopra. Ovviamente, non appena sapremo l’ora della trasmissione online ve la riporteremo su queste pagine.

 

 

Siete emozionati per la prossima stagione del gioco di Bungie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

 

Fonte: wccftech