Nelle scorse ore, Epic Games ha annunciato che l’attesissima Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 tarderà un po’ ad arrivare. Infatti, la nuova stagione non comincerà il prossimo 4 giugno, così come precedentemente comunicato, bensì una settimana dopo, ovvero giovedì 11 giugno, prolungando di fatto la Stagione 2 di altri sette giorni.

Da quanto si legge in una nota riportata sul sito ufficiale del titolo Epic, la scelta del posticipo è stata presa per poter stringere gli ultimi bulloni al meglio, in modo che tutto sia perfetto per la pubblicazione dei nuovi contenuti. Qui sotto potete leggere la nota integrale:

 

Per preparare ogni aspetto di Capitolo 2 – Stagione 3 al meglio, abbiamo deciso di prolungare di una settimana la Stagione 2. Il nuovo giorno di lancio della Stagione 3 sarà giovedì 11 giugno. Inoltre, non perderti “il Dispositivo”, uno spettacolo in diretta con una rappresentazione unica sabato 6 giugno alle 20 ora italiana (posti limitati, arriva 30 minuti in anticipo per assicurarti il tuo!).

Prima della nuova stagione, ricordati di completare le tue Sfide Pass battaglia e bloccare le tue scelte per l’aspetto di Brutus, NitrogliceRina, Miaoscolo, Skye, Mida e Maya. C’è ancora tempo per completare le due sfide aggiunte di recente: Dominio locale e Assalto all’Agenzia.

 

 

Come suggerito dal team di sviluppo, i giocatori avranno una settimana in più di tempo per ottenere tutte le ricompense del Pass Battaglia, mentre per sabato 6 giugno è prevista una diretta a posti limitati per lo spettacolo “il Dispositivo”.

Insomma, a quanto pare dovremo aspettare solo qualche giorno in più per poter mettere le mani sulla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, con l’esordio fissato tra due settimane.

 

Fonte: Epic Games