Geoff Keighley ha annunciato su Twitter il prossimo protagonista della Summer Game Fest: si tratta di League of Legends: Wild Rift, la versione per dispositivi mobile e console del MOBA di Riot Games.
L’appuntamento è per oggi 29 maggio alle 17:00 ora italiana, per un’intervista agli sviluppatori fatta dallo stesso Geoff Keighley. Vedremo del gameplay e forse ci saranno anche ulteriori informazioni sui dispositivi supportati.

 

 

Domani mattina [Oggi pomeriggio] sintonizzatevi alle 11am ET/ 8 am PT [alle 17] sul canale del Summer Game Fest per il reveal del gameplay di Wild Rift, la nuova versione per dispositivi mobile e console di League of Legends. Cosa chiederete al team?

 

All’annuncio del gioco Riot Games non ha rivelato dettagli sulle console supportate, ma ha più volte ribadito che Wild Rift sarà disponibile sul maggior numero di piattaforme possibile. Questo potrebbe comprendere anche PlayStation 5 e Xbox Series  X, previste per il lancio entro la fine del 2020.

Siete curiosi di vedere il gameplay della nuova incarnazione di League of Legends? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al lancio, previsto per un periodo imprecisato del 2020, ci saranno 40 campioni, con gli altri che verranno aggiunti con il tempo e che sarà free-to-play, con lo stesso sistema economico presente in League of Legends. Il lavoro maggiore è stato fatto invece sull’estetica, perché il team di sviluppo ha ricostruito totalmente l’originale per trasformarlo in questa nuova versione.

 

Fonte: Twitter