Nelle ultime settimane, gran parte degli amanti dei videogames hanno vissuto in costante attesa di ricevere nuove informazioni riguardanti PlayStation 5. La crescita esponenziale dell’interesse nei confronti della futura macchina da gaming di Sony, di conseguenza, ha portato il web a essere invaso da rumor e voci di corridoio riguardanti la data per il reveal della nuova console.

Pochi minuti fa, senza il benché minimo preavviso, l’account Twitter ufficiale di PlayStation ha annunciato ufficialmente uno speciale evento per il 4 giugno, alle 22.00 in punto.

 

 

Nel Tweet, che potete trovare qui sopra, non viene ovviamente anticipato nulla riguardante i contenuti del succitato evento, ma il sottotitolo “The future of gaming” ci fa ben sperare sulla qualità dello show. Al di là del design di PlayStation 5, ci auguriamo ovviamente che possano essere rilasciate anche nuove informazioni sui primi titoli a far parte della line up di lancio.

 

 

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, c’è la possibilità che Sony si tenga lontana dal rivelare la data d’uscita e il costo della nuova console, tenendo queste informazioni per i prossimi mesi. Vi ricordiamo, infatti, che in queste settimane si sta svolgendo il Summer Game Fest, ovvero una serie di appuntamenti legati al futuro dell’industria videoludica. Al culmine di questo festival frammentato in vari live streaming troviamo la nuova edizione digitale della Gamescom di Colonia, prevista per la fine di agosto. C’è la possibilità, quindi, che al di là dello show annunciato oggi da Sony ci aspettino numerose nuove anticipazioni nel corso dell’estate.

E voi che cosa ne pensate? Siete anche voi in trepidante attesa di scoprire cosa verrà mostrato il 4 giugno, oppure non siete particolarmente attratti dalla next gen di Sony? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: Account Twitter ufficiale di PlayStation