Poco prima del weekend, Sony ha confermato che terrà un’evento ufficiale sui titoli PS5 questo giovedì alle 22.

Prima che l’E3 2020 venisse cancellato ufficialmente a causa dell’emergenza sanitaria, Sony aveva già annunciato che non avrebbe partecipato all’edizione di quest’anno, come già successo nel 2019. Molti utenti si sono quindi domandati cosa avesse in serbo l’azienda per gli annunci dedicati a PlayStation 5 che sicuramente avrebbero beneficiato dell’attenzione mediatica del palco della kermesse losangelina.

Il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha dichiarato in un’intervista con la BBC, che l’evento, della durata di un’ora, sarà ricco di adrenalina ed emozioni come se fosse una conferenza E3:

 

Di solito sareste in un auditorium a Los Angeles circondati da altre duemila persone, potreste tagliare l’adrenalina e il testosterone con un coltello. Dobbiamo trovare un modo per far provare le stesse emozioni e dare agli spettatori una scossa. Quando guarderete lo show capirete che siamo riusciti a trasmettere le stesse emozioni.

 

Parlando con GamesIndustry, Ryan ha sottolineato come Sony voglia trasmettere le stesse emozioni di una conferenza E3, anche a chi guarda lo show dal proprio salotto:

 

Quella è la sfida che ho posto ai team: cercate di far emozionare cento milioni di spettatori e  quelli che ancora non hanno PlayStation, le persone a cui vogliamo rivolgerci. Fateli sentire come se fossero nell’auditorium dell’E3, o se ne stessero guardando lo stream.

 

Le parole di Jim Ryan hanno alzato le vostre aspettative per l’evento PS5 del 4 giugno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Gamingbolt