Bandai Namco Entertainment ha appena ufficializzato il secondo personaggio aggiuntivo di One Piece: Pirate Warriors 4: si tratta di Cracker, figlio di Big Mom che si unirà alle forze dell’Imperatrice nel nuovo capitolo sviluppato da Omega Force.

Debutterà quest’estate al fianco della sorella Smoothie annunciata lo scorso mese, con il Pass già acquistabile sui vari store a 29,99€. Bandai Namco ha rilasciato anche il primo modello di Cracker, come potete vedere qui sotto:

DLC_Still_Cracker pirate warriors 4

 

Cracker sarà il secondo personaggio del Character Pass, il season pass che aggiungerà ben nove nuovi personaggi al musou dedicato alla ciurma di Cappello di Paglia. Il pass comprende tre Character Pack acquistabili individualmente, ognuno dei quali contiene tre eroi o cattivi aggiuntivi (Nel primo pacchetto troveremo Cracker e Smoothie, insieme ad un personaggio non ancora annunciato).

 

 

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC. Di seguito trovate la descrizione ufficiale di Cracker:

 

Cracker, uno dei principali antagonisti dell’arco di Whole Cake Island, fa parte degli Sweet Commander di Big Mom, insieme con Smoothie e Katakuri.

Grazie al Frutto del Diavolo che ha consumato, Cracker può creare e trasformare biscotti a proprio piacimento, rendendolo un nemico ostico in grado di creare un potente esercito di biscotti.

 

Fonte: Bandai Namco Entertainment (Comunicato Stampa)