Sono passati due anni dal video trapelato in rete che ci ha mostrato un RPG ambientato nel mondo di Harry Potter. Il titolo dovrebbe essere in sviluppo presso Avalanche Software (Mad Max) e dal video sembrava proprio che ci permettesse di creare il nostro mago e decidere se combattere per il bene o per il male. Da allora il gioco è sparito dai radar e Warner Bros. non ha ancora annunciato nulla in maniera ufficiale.

Tuttavia sembra che dietro le quinte si stia muovendo qualcosa, e stando ad un utente su Reddit, pare che l’RPG di Harry Potter uscirà il prossimo anno. Sembra infatti che Warner Bros. abbia contattato un team di localizzazione per tradurre il titolo.

 

 

Il post su Reddit purtroppo non ci da alcun indizio sulla nazione in cui si sta localizzando il titolo o tanto meno parla del team che se ne sta occupando, quindi l’intera notizia è ancora da prendere come rumor:

 

Di lavoro faccio la voce fuoricampo per le pubblicità e per un gruppo che doppia  i trailer dei giochi.
Uno dei distributori partner con Warner Bros. mi ha scritto riguardo a qualcosa di completamente differente, ma ha menzionato che sono in corso negoziazioni per avere una localizzazione (quantomeno nei sottotitoli) per il gioco di Harry Potter che uscirà l’anno prossimo.

Immagino sia il gioco dell’alpha trapelata.

 

C’è da sottolineare che l’uscita nel 2021 potrebbe essere plausibile, perché prima della cancellazione dell’E3 2020 a causa dell’emergenza sanitaria, Warner Bros. aveva in programma una conferenza in cui avrebbe presentato dei nuovi titoli, tra cui probabilmente questo RPG dedicato al mondo di Harry Potter.

 

 

Vi piacerebbe saperne di più su questo titolo ambientato ad Hogwarts? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt