PlayStation Now è un servizio che, nonostante un inizio leggermente sottotono, è riuscito pian piano a migliorare la propria infrastruttura e il proprio catalogo, guadagnando consensi da numerosi giocatori sparsi per il mondo. Per coloro che non lo sapessero, il succitato servizio permette agli utenti di abbonarsi per ottenere una vasta gamma di giochi da scaricare sulla propria console o da usufruire via streaming. Si tratta, a tutti gli effetti, della risposta di Sony all’Xbox Game Pass di Microsoft.

Nella giornata di oggi, attraverso il blog ufficiale di PlayStation, l’azienda nipponica ha annunciato i tre nuovi titoli disponibili per gli abbonati a partire dal mese di giugno.

Nel dettaglio, vengono introdotti nel catalogo di PlayStation Now Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR Heat 4. Si tratta di tre titoli molto differenti tra loro, ma tutti caratterizzati da un’ottima qualità di fondo.

 

 

Metro Exodus è un FPS ambientato in una Russia post-apocalittica, dove il nostro protagonista sarà costretto a sopravvivere non solo a esseri umani senza scrupoli, ma anche alle terribili creature mutate che popolano la zona. Un open world in grado di conquistare non solo coloro che hanno giocato ai primi titoli del franchise, ma anche chi ha deciso di avvicinarsi al brand proprio con questo titolo. Metro Exodus sarà scaricabile e giocabile in streaming sino al 30 novembre 2020.

Con Dishonored 2, Arkane Studios torna a raccontare una storia al confine tra il distopico e il fantasy donando al giocatore la possibilità di scegliere tra due differenti personaggi. Che si decida d’interpretare l’Imperatrice Emily Kaldwin o il protagonista del primo capitolo Corvo Attano, il titolo riesce a conquistare grazie a straordinarie sequenze d’azione, coadiuvate dai magici poteri dei due eroi. Un titolo che non solo saprà intrattenervi per una buona quantità di ore, ma che vi farà sentire il peso di ogni vostra decisione all’interno del mondo di gioco.

Chiude la trilogia dei nuovi titoli inseriti nel catalogo PlayStation Now NASCAR Heat 4, fedele rappresentazione del noto sport a tema automobilistico. Sviluppato dai ragazzi di Monster Games, questa nuova iterazione del franchise si è riproposta di perfezionare ogni singola caratteristica dei titoli precedenti, riuscendo in pieno nel proprio scopo. Forte di una modalità Carriera e di un curato comparto multigiocatore, NASCAR Heat 4 è una piccola perla all’interno della tipologia di gioco dei Simulatori di Guida.

E voi che ne pensate? Siete felici delle new entry al catalogo di Sony?

 

Fonte: PlayStation.Blog