La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare sarebbe dovuta cominciare domani 3 giugno, ma con un post sul profilo Twitter ufficiale, Activision ha comunicato il posticipo a data da destinarsi. Anche la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile subisce la stessa sorte e viene posticipata. Il motivo è sotto agli occhi di tutti, ovvero la delicata situazione che gli Stati Uniti stanno vivendo in questi giorni in seguito all’omicidio di George Floyd.

 

 

Mentre tutti siamo curiosi  di giocare le nuove stagioni di Modern Warfare, Warzone e Call of Duty: Mobile, non è questo il momento.
Spostiamo l’inizio della Stagione 4 di Modern Warfare e della Stagione 7 di Call of Duty: Mobile a una data più avanti.

Ora è tempo di parlare di equità, giustizia e di un cambiamento da vedere e sentire.

Siamo al vostro fianco.

 

Ovviamente, appena verranno comunicate le nuove date d’inizio per le stagioni ve lo faremo sapere su queste pagine.
Siete d’accordo con questa scelta da parte di Activision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della Stagione 4:

 

Torniamo ai giorni nostri. La crescente instabilità a Verdansk, in seguito alla caduta dell’Armistizio, sta diventando una minaccia sempre più grande, forse persino più pericolosa di quella di Al-Qatala. Dopo una telefonata intercettata tra Target Denver e uno dei suoi soldati d’élite, veniamo a sapere che l’Armistizio ha finalmente sfoderato il suo asso nella manica: Captain John Price della Task Force 141 e il definitivo membro della squadra nominata gruppo Tier One.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora: le armi chimiche sono allo stato brado, Mr. Z – Victor Zakhaev – è ancora in libertà e il suo piano per aiutare AQ e distruggere le alleanze in Oriente e Occidente sta funzionando: gli Operatori dell’Armistizio stanno “combattendo gli uni contro gli altri” come dice Ghost.

Il piano di Zakhaev sta causando il caos assoluto e sul tavolo sono rimaste poche possibilità da valutare. Captain Price può offrirsi di fare un altro “viaggio d’affari” e fermare questo combattimento esplosivo che sta costruendo le basi per una prossima guerra mondiale?

Cosa succede dopo? Questo, Operatore, spetta a te deciderlo.

 

Fonte: Twinfinite