Venerdì scorso, con un post sul blog ufficiale, Bungie preannunciava novità per Destiny 2 il prossimo 9 giugno. Nella notte è stato pubblicato un video teaser sul profilo ufficiale Instagram che conferma l’annuncio della prossima espansione del gioco. Nonostante il post sia stato cancellato praticamente subito dalla pagina, esiste ancora un link funzionante, come potete vedere qui sotto:

 

https://www.instagram.com/p/CA5xHhbAqAj/

 

Nel teaser possiamo vedere Eris Morn, la protagonista delle espansioni di Destiny 2, che si fa strada sulla vetta nevosa di Europa, la luna di Giove. La data del reveal era fissata per il 9 giugno alle 18 ma, data la rimozione del post non abbiamo ancora la conferma dell’evento.

Bungie potrebbe seguire quanto fatto da Sony e Activision e posticipare i propri annunci, per dimostrare supporto ai tragici fatti tuttora in corso, ovvero la delicata situazione che gli Stati Uniti stanno vivendo in questi giorni in seguito all’omicidio di George Floyd. Appena sapremo di più sulla nuova espansione del titolo Bungie vi aggiorneremo su queste pagine.

 

 

Siete emozionati per la prossima stagione del gioco di Bungie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

 

Fonte: vg24/7