Dopo Sony e Activision, anche CD Projekt RED decide di spostare l’evento Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077.

L’evento, che avrebbe mostrano novità sul titolo era previsto per l’11 giugno, stando al tweet degli sviluppatori, la nuova data prevista è il 25 giugno.
Il motivo è la delicata situazione in corso negli Stati Uniti in seguito all’omicidio di George Floyd. Di seguito potete trovare il tweet di CD Projekt RED:

 

 

Abbiamo deciso di spostare Night City Wire al 25 giugno. Vogliamo ancora mostrarvi nuove informazioni su Cyberpunk2077, ma al momento ci sono discussioni più importanti in corso e vogliamo vengano ascoltate. Siamo con tutto il cuore contro il razzismo, l’intolleranza e la violenza. Le vite nere contano(Black Lives Matter).

 

Cosa vorreste venga mostrato all’evento del 25 giugno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che il titolo riceverà un update gratuito tramite Smart Delivery su Xbox Series X. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Twitter