Capcom ha confermato che Resident Evil 3 non riceverà nessun DLC e che il progetto è quindi da considerarsi completo.

In un’intervista con Siliconera, il producer Peter Fabiano ha dichiarato che il gioco è completo e non ci sono DLC in sviluppo. Tuttavia, Resident Evil: Resistance, il multiplayer distribuito col remake del terzo capitolo, riceverà nuovi aggiornamenti.

Siete contenti dell’assenza di DLC per il remake del terzo capitolo di Resident Evil o vi aspettavate un ritorno della modalità Mercenari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica Umbrella e la sua arma biologica, il virus T, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.T.A.R.S. provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso dipartimento di polizia è sotto il controllo della Umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla…

 

Fonte: Psu.com