Negli ultimi anni, EA Access è riuscito a conquistare una fetta d’utenza sempre maggiore, spingendo numerosi giocatori a iscriversi all’interessante servizio di EA. Per coloro che non lo sapessero, stiamo parlando dell’abbonamento esclusivo di EA Games, che permette agli utenti di accedere a numerosi titoli gratuiti della software house americana e a una vasta gamma di sconti.

Sino a oggi, EA Access è stata una feature esclusiva di PlayStation 4 e Xbox One, ma sembra che le cose siano destinate a cambiare. Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, EA Games ha annunciato l’estensione del servizio anche per gli utenti di Steam.

I possessori di PC potevano già accedere a un servizio simile, chiamato Origin Access, attivabile attraverso lo store di EA, ma questa nuova collaborazione tra l’azienda americana e Valve farà sicuramente la gioia di un vasto numero di giocatori. Questa nuova partnership, infatti, ha permesso a numerosi titoli di venire introdotti su Steam, ampliando ulteriormente l’offerta del celebre servizio.

 

 

Nel dettaglio, a partire da oggi sono stati inseriti Burnout Paradise Remastered, Crysis 3, Dragon Age Inquisition, Fe, Mirror’s Edge Catalyst, Need for Speed, Need for Speed Rivals, Need for Speed Heat, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, Sea of Solitude, Unravel e Unravel 2. Per l’occasione, come se non bastasse, molti di loro sono in sconto al 50% sino al 9 luglio, dando così l’opportunità a molti utenti di approfittare dei titoli prodotti da EA Games.

In attesa di ulteriori dettagli, che potrebbero arrivare in occasione dell’EA Play previsto per l’11 giugno, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it per restare aggiornati sulle future notizie legate a questa interessante collaborazione.

E voi che cosa ne pensate? Ritenete interessante la possibilità di abbonarvi al servizio EA Access, mantenendo tutti i vantaggi offerti da Steam? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social.

 

Fonte: GameSpot