Da oggi è disponibile nei negozi specializzati una speciale edizione limitata di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077. L’acquisto della console vi garantirà non solo una copia del gioco in digitale il prossimo 17 settembre ma anche il primo dlc non ancora annunciato da CD Projekt RED.

L’Xbox One X di Cyberpunk 2077 è stata prodotta in 45’000 esemplari, e sarà l’ultima edizione speciale dell’attuale console di Microsoft prima del passaggio alla prossima generazione. Se ancora non lo sapeste, se prenderete il nuovo gioco di CD Projekt RED su Xbox One potrete aggiornarlo gratuitamente qualora compriate Xbox Series X grazie allo Smart Delivery.

 

cyberpunk2077console

 

Oltre alla console all’interno del bundle troverete un controller wireless in edizione limitata di Cyberpunk 2077 e un mese di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Farete vostra questa edizione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che il titolo riceverà un update gratuito tramite Smart Delivery su Xbox Series X. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: IGN