Uno dei rumor che vi abbiamo riportato negli scorsi mesi, riguardava un presunto remake di Resident Evil 4, in sviluppo presso M-Two, uno studio fondato da Tatsuya Minami, il vecchio capo di Platinum Games e da Shinji Mikami.

Proprio il creatore originale del quarto capitolo della serie, Shinji Mikami è stato intervistato da IGN e si è detto positivo ad un eventuale remake a patto che sia al livello dell’originale. L’autore ha commentato anche il remake di Resident Evil 2, lodando il lavoro del team di sviluppo. Ha poi aggiunto che finché venderanno bene, Capcom continuerà a proporre remake al pubblico.

Mikami ha quindi dato la propria benedizione ad un’eventuale remake di Resident Evil 4, sebbene non abbia confermato il suo coinvolgimento o l’effettiva produzione.

Vi piacerebbe un remake del quarto capitolo di Resident Evil? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che ovviamente, finché Capcom non annuncerà ufficialmente il remake, si tratta solamente di voci di corridoio, quindi non possiamo ancora prepararci ufficialmente per il ritorno nei panni di Leon Kennedy.

Potete, però, divertirvi con Resident Evil 3, disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC dal 3 aprile, e con il suo comparto multiplayer Resident Evil: Resistance.

 

Fonte: Gamepur