Nei mesi passati vi abbiamo mostrato quanto in là ci si può spingere con la personalizzazione dell’isola di Animal Crossing: New Horizons grazie a utenti che hanno ricreato HyruleJotho, un distretto horror e perfino la città incantata di Miyazaki.

Oggi facciamo un passo più avanti: avete mai immaginato gli edifici di Animal Crossing nella realtà?

Alcuni utenti si sono divertiti a ricreare le location più importanti dell’ultimo capitolo con un sistema di modellazione 3D e una grafica fotorealistica. Sul sito cinese Weibo potete vedere alcune delle altre creazioni tra cui una casa e l’aeroporto, qui sotto invece potete vedere il negozio di Ago e Filo, il Museo di Blatero e la Bottega di Nook direttamente da Reddit.

 

 

 

 

Su Reddit si è instaurata una discussione su quanto effettivamente sia stato modellato il contenuto della foto e quanto invece sia stato mischiato a programmi di cinema, lodando comunque le abilità degli utenti di Weibo. Qualsiasi sia la vera natura delle foto, la resa visiva è eccezionale.

Vorreste che la vostra isola di Animal Crossing prendesse vita come in queste foto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Animal Crossing: New Horizons è già disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Fino a fine mese potrete celebrare uno speciale evento dedicato ai matrimoni con ospiti speciali i due alpaca Alpaca e Merino.

 

Fonte: Games Radar