La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare sarebbe dovuta iniziare lo scorso 3 giugno. Activision ha deciso di posticiparla per mostrare il proprio supporto a quello che gli Stati Uniti stanno vivendo in questi giorni in seguito all’omicidio di George Floyd.

Stando a un nuovo datamine, Infinity Ward avrebbe impostato il termine delle sfide della Stagione 3 per il 10 giugno, posticipando così di una sola settimana l’inizio della nuova stagione.

 

 

Al momento Activision non ha ancora confermato ufficialmente questa data quindi non è ancora detto che non venga ulteriormente rimandata.

Siete impazienti di giocare la quarta stagione di Call of Duty: Modern Warfare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della Stagione 4:

 

Torniamo ai giorni nostri. La crescente instabilità a Verdansk, in seguito alla caduta dell’Armistizio, sta diventando una minaccia sempre più grande, forse persino più pericolosa di quella di Al-Qatala. Dopo una telefonata intercettata tra Target Denver e uno dei suoi soldati d’élite, veniamo a sapere che l’Armistizio ha finalmente sfoderato il suo asso nella manica: Captain John Price della Task Force 141 e il definitivo membro della squadra nominata gruppo Tier One.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora: le armi chimiche sono allo stato brado, Mr. Z – Victor Zakhaev – è ancora in libertà e il suo piano per aiutare AQ e distruggere le alleanze in Oriente e Occidente sta funzionando: gli Operatori dell’Armistizio stanno “combattendo gli uni contro gli altri” come dice Ghost.

Il piano di Zakhaev sta causando il caos assoluto e sul tavolo sono rimaste poche possibilità da valutare. Captain Price può offrirsi di fare un altro “viaggio d’affari” e fermare questo combattimento esplosivo che sta costruendo le basi per una prossima guerra mondiale?

Cosa succede dopo? Questo, Operatore, spetta a te deciderlo.

 

Fonte: Videogameschronicle