Durante maggio, Ubisoft ha dichiarato di avere ben cinque titoli tripla A in uscita entro marzo 2021, ovvero il termine dell’anno fiscale, solo uno di questi è ancora segreto e potrebbe essere l’atteso Far Cry 6.

Vi ricordiamo che, secondo quanto dichiarato dal publisher, quattro dei cinque giochi sarebbero Assassin’s Creed ValhallaWatch Dogs: LegionRainbow Six Quarantine Gods & Monstersmentre il quinto sarebbe un nuovo capitolo di una loro serie famosa non ancora annunciato al grande pubblico.

Stando a Gamereactor, il titolo misterioso è proprio il sesto capitolo di Far Cry e Ubisoft starebbe pianificando di rivelarlo all’evento in stile E3 che si terrà il 12 luglio: l’Ubisoft Foreward. Il report continua asserendo che a differenza degli ultimi episodi, Far Cry 6 non sarà ambientato negli Stati Uniti. Non sono state comunicate le console sulle quali uscirà il gioco, ma con tutta probabilità sarà un titolo cross-gen per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

 

 

Ovviamente trattandosi di un rumor, prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Fortunatamente ne sapremo di più tra poco più di un mese quando si terrà Ubisoft Forward.

Sareste contenti di giocare un nuovo Far Cry o pensate che la serie non abbia più nulla da dire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt