Nelle ultime ore su Amazon UK è apparso il preorder di PlayStation 5: il prezzo della nuova console di Sony era di 599,99 £.

La pagina col prodotto non è più raggiungibile, ma uno degli acquirenti è riuscito a preordinarla e a mandare uno screen dell’acquisto a Wario64, utente Twitter molto noto per la condivisione di offerte e preorder. Il modello presente in catalogo aveva un Hard Disk da 2TB, potete vedere il tweet qui sotto:

 

 

Si tratterebbe con tutta probabilità di un prezzo placeholder, dato che Sony non lo ha ancora comunicato ufficialmente. Un sistema usato spesso dai negozianti per i prodotti senza prezzo, per poter aprire comunque i preordini. Qualora il costo di PlayStation 5 si rivelasse più basso, il negozio si impegna ad adeguare il prezzo anche per gli ordini già effettuati.

Qualora invece il prezzo dovesse rivelarsi veritiero, ci troveremo di fronte a una console che, al cambio attuale, costerebbe circa 675 euro.

Quale sarà il prezzo di PlayStation 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che domani, giovedì 11 giugno, alle 22 ora italiana, Sony mostrerà alcuni dei titoli in arrivo per PlayStation 5. Vi ricordiamo inoltre che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Dualshockers