Dopo aver messo in preordine per un breve lasso di tempo PlayStation 5 nella giornata di ieri, Amazon Uk ha inserito in catalogo ben 118 titoli e accessori in arrivo per la piattaforma di Sony.

Sfortunatamente non ci sono titoli per nessuno dei giochi aggiunti al catalogo, ma sono presenti i publisher, tra cui spiccano Take-Two Interactive, Rockstar Games, Bethesda, Ubisoft, Konami, e la stessa Sony.

Ovviamente sia Wario64, utente Twitter molto noto per la condivisione di offerte e preorder, che Nibel, altro insider del settore, hanno commentato il ricco catalogo di Amazon UK.
Wario64 si è concentrato sui diversi publisher coinvolti: oltre a quelli che abbiamo menzionato prima, ci sono anche SEGA, Koch Media, Deep Silver, Warner Bros. e Bandai Namco Entertainment. Oltre ai giochi (alcuni dei quali disponibili anche per Xbox Series X) Wario64 ha segnalato ben tre modelli di PlayStation 5: una da 500 GB, una da 1TB e una da 2TB, quest’ultima sarebbe quella messa in preordine nella giornata di ieri.

 

 

Nibel è stato invece apparentemente contattato da un venditore Amazon, che gli avrebbe riferito che i modelli della console sarebbero inaccurati. Inoltre, dopo aver evidenziato che tutti i titoli sono stati tolti dal catalogo, ci tiene a precisare di non aspettarsi 118 annunci durante l’evento di questa sera.

 

 

Come detto dallo stesso Nibel, prendete con le pinze la presenza di 118 nuovi titoli per la nuova console di casa Sony. La maggior parte, se non la totalità, potrebbero essere solo placeholder in previsione degli annunci di stasera e di questa estate.

Cosa vi aspettate dalla conferenza di stasera? Quali titoli vi farebbero acquistare subito la nuova console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che stasera, alle 22 ora italiana, Sony mostrerà alcuni dei titoli in arrivo per PlayStation 5 in un evento di due ore. Vi ricordiamo inoltre che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Fonte: Comicbook