Proprio come accadde per Xbox Series X e per il DualSense, anche l’annuncio di PlayStation 5 ha risvegliato gli artisti dei meme che hanno scatenato una vera e propria valanga di parodie su tutti i social esistenti.

Ne abbiamo raccolti alcuni dei più simpatici da Twitter e 9GAG e ve li mostriamo qui sotto, partendo dagli Angeli (o Apostoli) di Neon Genesis Evangelion, Cell di Dragon Ball Z e Seto Kaiba di Yu-gi-oh!

 

https://twitter.com/Rhymestyle/status/1271208139732291584

 

Oltre all’essere perfetto di Dragon Ball, l’utente SavintheBees ha voluto omaggiare altre figure famose con la nuova console di casa Sony.

 

 

Proseguiamo con altri personaggi dell’immaginario geek, li riconoscete tutti?

 

 

 

 

C’è anche chi ha immaginato PlayStation 5 come un grattacielo, o ancora meglio, come Duralodon Gigamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

 

 

Qualcuno ha immaginato la nuova console Sony come una ragazza o droide, stupendosi del rapporto di odio e amore che è spuntato sul web:

 

 

Infine, qualche fortunato ha già PlayStation 5 nel proprio salotto…

 

 

 

Avete qualche altro meme da consigliarci? Fatecelo vedere nei commenti qui sotto o sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

 

Fonte: 9gag