Remedy Entertainment ha confermato che Control, il loro ultimo titolo, arriverà anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Il team ha dato la notizia tramite il proprio account Twitter, specificando che verranno comunicati ulteriori dettagli più avanti. Al momento infatti non sappiamo se Control usufruirà dello Smart Delivery, quanto meno su Xbox Series X, come nel caso di Cyberpunk 2077.

Per la versione PlayStation 5 invece, il tutto è ancora più misterioso: sappiamo che la console di Sony sarà retrocompatibile con la maggior parte dei titoli PlayStation 4, ma non sappiamo se effettuerà degli aggiornamenti simili allo Smart Delivery annunciato da Microsoft.

 

 

Approfitterete dell’arrivo su console next-gen per giocare al titolo di Remedy Entertainment o lo avete già esplorato nei mesi passati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Control è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC, è già stata resa disponibile la prima espansione intitolata Le Fondamenta (The Foundation). Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

 

Fonte: Gamespot