Nonostante l’uscita di PS5 sia prevista entro fine anno, pare proprio che Sony continuerà a investire anche su PS4.

A dichiararlo il vice presidente dell’UX Design di PlayStation, Matt MacLaurin, che su Linkedin ha risposto ad alcuni giocatori non ancora pronti per cambiare console.

Alcuni degli utenti si sono infatti dichiarati preoccupati, probabilmente perché hanno acquistato da poco tempo PlayStation 4, e hanno paura quest’ultima non verrà più supportata. MacLaurin ha invece confermato che Sony continuerà ad investire anche su PlayStation 4:

 

Dovrei aspettare per PlayStation 5 se ho appena comprato PlayStation 4?

Non vi preoccupate, c’è ancora molta vita per PlayStation 4.

Congratulazioni! Sono un po’ preoccupato, al momento ho una PlayStation 4 Slim, devo prendere una PlayStation 5?

Prendetevi pure il vostro tempo, investiremo ancora su PlayStation 4.

 

Le parole di MacLaurin sono rassicuranti anche in ottica delle più di 110 milioni di unità di PlayStation 4 vendute in tutto il mondo. Quindi, nonostante abbiate comprato da poco PS4 non vi preoccupate, la console Sony potrebbe avere ancora tanto da dire nonostante l’arrivo della nuova generazione.

Comprerete subito PS5 o sfrutterete ancora un po’ l’attuale generazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che PlayStation 5 è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento l’unico gioco in esclusiva ad avere una data d’uscita è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi PlayStation 5 entro fine 2020.

 

Fonte: vg24/7