Da tempi non sospetti, Mario ha smesso di essere una “semplice” icona Nintendo, per evolversi in un simbolo dell’intera industria videoludica. Recentemente, inoltre, il simpatico idraulico dell’azienda di Kyoto è riuscito a infiltrarsi anche nell’universo dei LEGO, con l’arrivo di uno speciale set interattivo dal grande fascino.

Attraverso un post su Twitter, Nintendo ha rivelato oggi l’arrivo di numerose nuove espansioni del suddetto set, che faranno certamente la gioia di tutti i fan del personaggio ideato nel lontano 1981.

 

 

Come potete vedere nel Tweet qui sopra, sono davvero molte le novità in arrivo tra qualche mese. La software house nipponica ha infatti annunciato che saranno disponibili nuove ambientazioni legate ai protagonisti più famosi del franchise, tra i quali spiccano Yoshi, King Boo e Bowser. Ecco che, quindi, saranno disponibili sia i tanto odiati setting subacquei, che l’immenso castello del celeberrimo avversario di Super Mario.

Proprio di Mario, inoltre, potremo acquistare nuovi costumi legati ai vari capitoli del brand, che non si limiteranno a modificare l’estetica del nostro idraulico italiano, ma che forniranno al suo alter ego LEGO nuovi ed esclusivi poteri. La data d’uscita di tutte queste espansioni dovrebbe allinearsi con i contenuti già mostrati negli scorsi mesi, approdando sul mercato il primo agosto di quest’anno.

 

 

Come se non bastasse, Nintendo ha anche annunciato l’arrivo di una serie di bustine misteriose, che dovrebbero contenere randomicamente i 10 antagonisti della serie. Stiamo parlando di Paragoomba, Fuzzy, Spiny, Buzzy Beetle, Bullet Bill, Bob-omb, Eep Cheep, Blooper, Urchin e Peepa, per un cast che siamo certi saprà prosciugare i portafogli di tutti gli amanti della celebre saga platorm.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da queste nuove espansioni a tema LEGO di Super Mario, oppure pensate di riuscire a trattenervi dall’acquistare tutti i set compulsivamente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: Nintendo Life