Domani, mercoledì 17 giugno, The Pokémon Company e Game Freak rilasceranno il primo DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo ma, con un annuncio a sorpresa hanno rivelato che si terrà anche una breve diretta streaming intitolata Pokémon Presents.

L’annuncio è apparso su tutti i canali social dedicati ai Pokémon, mentre su YouTube è già disponibile il link alla presentazione.

 

 

Pokémon Presents durerà circa 11 minuti, nei quali verranno mostrati nuovi dettagli sul pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, oltre che informazioni su altri prodotti. Sarà giunto finalmente il momento di rivedere Pokémon Sleep?

L’appuntamento per Pokémon Presents è per domani, 17 giugno, alle 15 sul canale ufficiale di The Pokémon Company.

 

 

Seguirete questa presentazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che domani sarà anche il giorno di debutto de L’Isola dell’armatura, il primo DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Sul sito ufficiale, il primo DLC viene descritto con queste parole:

 

La prima nuova avventura sbloccata dal tuo Pass di espansione si svolgerà sull’Isola dell’Armatura, un’isola della regione di Galar.

Quest’isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose!

Ci sono anche tantissimi Pokémon, che si sono stabiliti su quest’isola e vivono in libertà in mezzo alla natura lussureggiante.

Sull’isola ha sede un dojo per le lotte Pokémon. Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, che gestisce questo dojo, e vi allenerete per diventare ancora più forti.

 

Fonte: Polygon