La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ha fatto il suo debutto online proprio questa mattina, portando con sé un nuovo Pass Battaglia ricco di ricompense (tra cui spicca Aquaman), un’isola sommersa dall’acqua e, di conseguenza, una nuova mappa.

A proposito del campo di battaglia, il leaker ShiinaBR ha condiviso su Twitter un’immagine integrale della nuova mappa di gioco, che potete vedere qui sotto, sia nel suo tweet che nella versione integrale:

 

 

Fortnite Stagione 3 mappa

 

Una particolarità della nuova mappa, da quanto emerge dal sito ufficiale di Epic Games, è il fatto che con il passare del tempo l’acqua retrocederà, portando alla luce nuovi luoghi, “e man mano che le strade si apriranno, scoprirai nuovi modi per spostarti in giro…”. Una mappa in divenire, quindi, con veicoli che verranno rivelati man mano con il passare delle settimane.

Quello di cui siamo certi, per il momento, è che per spostarci sul pelo dell’acqua potremo utilizzare gli squali, da cui essere trainati in stile sci nautico, acchiappandoli con una canna da pesca e dando il via alla cavalcata.

 

 

Tra i nuovi punti d’interesse, invece, segnaliamo The Fortilla, The Authority, Cathy Corner e Rickety Rig, tutti da esplorare e di cui vi parleremo in maniera più approfondita nei prossimi giorni.

Infine, il leaker HYPEX, via Twitter, ha pubblicato una serie di immagini che mostrano come emergeranno le terre sommerse sull’isola:

 

 

Tuffati in Capitolo 2 – Stagione 3! Sulla scia della sua vendetta, dovrai sopravvivere a ben più che la Tempesta. Mentre l’isola si adatta alla sua nuova vita sull’acqua, cerca di stare a galla e affronta nuovi nemici e nuove sfide.

Combatti. Costruisci. Crea. Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito e in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Gioca GRATIS a Fortnite nelle modalità Battaglia reale e Creativa. Scaricalo subito e inizia a giocare. Il download ti consente di acquistare la campagna co-op PvE Salva il mondo durante il periodo di accesso anticipato.

 

Fonte: Twitter